sabato 23 agosto 2014

La divinazione con il pendolo

Oggi Alessio non è disponibile,quindi la lezione la farò io
Parliamo della divinazione con il pendolo.
Il pendolo è un oggetto attraverso il quale si può procedere alla lettura dell'aura o dei chakra o al quale si possono formulare domande ed avere risposte.
Deve essere un oggetto di materiale naturale e il materiale dipende dalla persona che lo possiede,dato che ognuno è più affine o si trova meglio con un materiale e una lunghezza del filo diverso. E’ necessario che il pendolo sia bilanciato e in asse.
E’ un oggetto molto personale,infatti l’unica persona che deve toccarlo siete voi stessi.
Solitamente è il pendolo che “sceglie” voi. Per capire se la pietra o qualunque materiale voi abbiate scelto è quello giusto per il vostro pendolo,dovete chiedergli di dirvi di si e di dirvi di no,in questo modo saprete interpretare le sue risposte. Fatto ciò dovete chiedergli se vuole lavorare con voi. Se dice di si,significa che avete trovato il vostro pendolo,altrimenti dovete continuare la ricerca.
La posizione in cui mettere il pendolo è davanti a se con il braccio piegato a 90°. All’inizio è difficile tenere il braccio e la mano completamente fermi,quindi all’inizio si può poggiare il pendolo ad un bastone rigido e toccare la catenella con un dito. Consiglio però di iniziare il prima possibile ad usarlo solo con l propria mano,perché conquisterete prima la sua fiducia. Iniziate a fargli delle domande semplici, per esempio “oggi pioverà?” o comunque cose che potete verificare a breve. Andando avanti e rafforzando il vostro rapporto di fiducia potrete fargli delle domande più complesse.Per aumentare la precisione delle risposte del pendolo potete utilizzare una mappa.
Conservatelo in un sacchetto riposto in un luogo sicuro e se volete purificarlo lo potete lasciare sotto la luce della luna o semplicemente sotto l’acqua fresca corrente.


Alice Di Bernando 20 agosto 2014  UGN

Nessun commento:

Posta un commento