lunedì 27 ottobre 2014

VI-GLI AMANTI

Gli Amanti presenta due giovani che si danno la mano davanti a Cupido alato e bendato,pronto a lanciare le sue frecce.
Questa carta indica l’amore, l'innamorato, il matrimonio, gli amanti, la nascita di un amore,ottimismo e i buoni sentimenti ma anche le forti tentazioni versa l'infedeltà, rappresenta le persone che sanno che l'amore è la forza più forte dell'Universo,infatti il vero significato di questa carta è una “promessa d’amore”.
Simboleggia l'unione tra due esseri ma anche l'antagonismo,la nascita di un turbamento,ad una forte attrazione,non per forza sessuale. E' il contrasto tra il vizio e la virtù.

Carta diritta: può essere positiva o negativa a seconda delle carte che la accompagnano:prova,esame, simpatia o antipatia, una possibile storia d'amore in vista,scelta importante in campo affettivo o lavorativo improrogabile.
Carta rovesciata: falsità,tentazione,fallimento di una prova,infedeltà,amore non ricambiato,le insicurezze che ti tieni in fondo al cuore stanno per essere svelate, possibile separazione.

abbinamento positivo con:asso di denari e una qualunque carta di coppe. Indica prosperità in campo amoroso sia spiritualmente che materialmente,periodo positivo e capacità di affrontare la vita con il proprio istinto
 
abbinamento negativo con:
asso di coppe e il matto.indica instabilità.l’uomo o la donna che desideri non fa per te perché è molto diverso da te,devi cercare un’altra persona che possa davvero
renderti felice

                                    Alice Di Bernardo 27/10/2014

Nessun commento:

Posta un commento