lunedì 10 novembre 2014

SCIAMANESIMO:IL CANTO DELLE PIANTE

in natura,non c'è un canto più bello dell'altro,
nessuno sovrasta l'altro.............
se potessimo sentirlo,le nostre orecchie ascolterebbero migliaia di sinfonie diverse eppur una,ognuna emette una vibrazione profonda,speciale,con la quale noi entriamo in contatto,lo stesso vale per quella stupenda sinfonia che siamo noi....che per essere ascoltata ha bisogno di gioia e silenzio.........ogni canto si fonde con l'altro e crea il nostro ambiente,il luogo in cui viviamo,e lo possiamo modificare,potenziare,migliorare,per creare un ambiente sano,armonico.....
ho solo piccole piante grasse in casa,quando poi le ascolti,ci parli,tutto inizia a cambiare,hanno una loro energia,sovente mi ci fermo ed ho iniziato con loro un rapporto energetico.....un andare oltre,conoscono come sto,la mia aura....
oggi ne ho presa una fra le mani....e so che vorrebbe più sole.....
lo sciamano entra in contatto con tutti gli esseri,ne ascolta il canto,gli insegnamenti.....ma come sempre le risposte non sono mai lontano....
sono dentro di noi....e dentro casa chi non ha una pianta?
anche loro hanno tanto da dirci,insegnarci,comunicarci....e se ne sentiamo il canto ne raccogliamo il potere....


Marco Maniero

Nessun commento:

Posta un commento