martedì 20 gennaio 2015

XV-IL DIAVOLO

Il Diavolo appare completamente nudo  e nella mano ha un forcone con una donna infilzata.

Rappresenta il magnetismo, la passione , il genio, i vizi, gli istinti bassi e la sfrenataggine in qualsiasi tipo di rapporto con le persone.
Indica la magia,la stregoneria, il suo uso per trarne beneficio materiale:l’uomo schiavo della materia.
Sta prevalentemente come ammonimento, simile alla morte e se si presenta dopo la Temperanza, indica colui che non rispetta lo spirito, causa per cui avrà una ripercussione negativa.


Carta diritta: attrazione di tipo sessuale o fascinosa, persona molto magnetica. Con altre carte può avere un significato negativo

Carta rovesciata:turbamento, cattiveria e odio, anche spesso indica la liberazione da qualche problema. Con altre carte negative,il loro significato negativo aumenta.

Abbinamento positivo con gli Amanti: indica felicità nel rapporto di coppia che è stabile e duraturo. Se la terza carta è il Sole, significa che delle vostre vecchie ferite amorose si sono rimarginate.

Abbinamento negativo con la Regina e il Due di Spade e indica solitudine a causa del vostro pessimo carattere e avvisa di pericoli in arrivo a causa di una donna che vi farà soffrire


                                                                                                  Alice DI Bernardo 20/01/2015

Nessun commento:

Posta un commento